Obiettivi, strumenti e sviluppi futuri del progetto di Regione Liguria - condotto da Liguria Digitale - finanziato con fondi FSE

Quali sono gli obiettivi e gli strumenti che caratterizzano il Progetto Scuola Digitale Liguria? Che ruolo ha la piattaforma Osservatorio dei Progetti Innovativi? Quali sono le condizioni che consentono la scalabilità? A questa e molte altre domande risponderà il webinar "Scuola Digitale: l'esperienza della Liguria" di Osservatori.net!

SCOPRI DI PIÙ E ISCRIVITI

Appuntamento mercoledì 25 maggio 2022, dalle ore 14.30 alle ore 15.30: saranno illustrati obiettivi, strumenti e sviluppi nell'ottica di condivisione delle buone pratiche legate al digitale nel territorio nazionale. In particolare, verranno analizzati gli strumenti del Progetto quali l'Osservatorio dei Progetti Innovativi, la Mappa pubblica e il Digital Team, e gli elementi scalabili ad altri contesti regionali.

Oltre alla presenza di Monica Cavallini, PM del progetto Scuola Digitale Liguria, e di Angela Maria Sugliano, consulente metodologico-didattico del progetto regionale, il webinar vedrà la conduzione del collaboratore dell'Osservatorio Agenda Digitale Francesco Olivanti, PhD candidate in Management Engineering e Ricercatore presso gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.