loghi FSE

A marzo arrivano diverse novità sull’Osservatorio dei Progetti Innovativi.


L’Osservatorio si rinnova per rendere ancora più fruibile e semplice la documentazione delle attività in classe. Di seguito vi raccontiamo brevemente le ultime novità di marzo.

La prima riguarda direttamente la gestione dei contenuti, in particolare per quanto riguarda il contenuto "nessuno dei precedenti" o diciture simili, presenti in molte finalità. Sarà inoltre più facile selezionare i contenuti in quanto da ora sono sempre ordinati per ordine alfabetico.

La seconda novità riguarda la documentazione: per questo motivo è stato aggiunto vicino al campo link un collegamento diretto alle linee guida ed è stato inserito un controllo automatizzato tra campo documentazione e campo link. Inoltre, è stato aggiornato il filtro di ricerca con una nuova logica che agisce sulla documentazione e sul campo link.

Il terzo aggiornamento riguarda la targettizzazione dei contenuti come “Entro una settimana” nel campo “Tempi di realizzazione”, e in più la possibilità di ricercare per discipline coinvolte nell’inserimento dei progetti.