Scuola Digitale Liguria collabora con i Poli didattici formativi per rendere concreti e disponibili per tutti gli esiti della formazione

I Poli formativi promuovono l’iniziativa Poli Didattici Formativi - Liguria Academy per offrire una formazione di eccellenza su discipline tecnico-scientifiche destinati a docenti e formatori su tutto il territorio: come progetto Scuola Digitale Liguria collaboriamo con i Poli formativi promuovendo la piattaforma digitale Osservatorio dei Progetti Innovativi quale repository istituzionale che si arricchisce con gli esiti della formazione. I docenti che parteciperanno ai corsi potranno infatti accedere all'Osservatorio per documentare e condividere le attività innovative con il digitale e disporre di materiale informativo.

La sinergia è virtuosa: da una parte la crescita personale dei docenti della nostra regione, dall'altra l'incremento del patrimonio condiviso dell'innovazione della scuola ligure nell'Osservatorio che contribuirà alla definizione del trend dell'innovazione e le competenze digitali esercitate in Liguria.

Sei un docente della Liguria?
Scopri i corsi e iscriviti su https://bit.ly/liguria-academy

N.B. Se risulta impossibile accedere direttamente al sito, si consiglia di copiare il link e incollarlo nella barra della URL all'interno del browser

Per avere informazioni sull'iscrizione ai corsi potete contattare l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.